20 aprile 2012

Milano City Marathon - Un tranquillo weekend di... maratona! di GioGiò

- Parte I -
Il mio weekend inizia (o meglio, finisce) alle dieci di sabato mattina, quando apprendo di essere stata scelta dal Mega presidente marziano, Fabrizio Visconte Cobram Cosi come... volontaria per la preparazione dei fiori per la 36-esima Missione dei Podisti da Marte, che coinciderà con la 12-esima edizione della Milano City Marathon.
Ecco cosa succede a richiamare subito un uomo anziché, come da manuale della figa di legno, far passare qualche ora prima di farsi vive!
Stamattina sono chiaramente tutti impazziti, perché nelle telefonate successive si parla dell'acquisto di cappelli di paillettes e di delfini, di consegne di spara-coriandoli e di commissioni a Chinatown: se fossimo intercettati, oggi sarebbe il giorno della retata!
Metà del pomeriggio la trascorro a capire come tagliare il fil di ferro con una pinza (beata ignoranza!), l'altra metà a moltiplicare i fiori marziani (ad oggi l'unico miracolo che ho all'attivo), per poi finalmente andare al pasta party dell'Abbraccio, dove gli altri chiacchierano e io e Flora spilliamo i bigliettini marziani sui fiori, gli altri mangiano e io e Flora spilliamo i bigliettini marziani sui fiori, gli altri bevono e... noi pure: a tutto c'è un limite!
Dopo avere sparato la mia dose quotidiana di scemenze ed essermi assicurata che Flora non stia spillando bigliettini marziani su cuscini, tovaglie e giubbotti, vado a nanna: domani ho una scommessa da vincere. Quale? Lo scoprirete solo leggendo!
Giovanna Cardella (GioGiò)
***

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro commento sarà visibile dopo verifica del moderatore.
Grazie